lunedì 4 febbraio 2013
il Cash e le sue donne
Come ogni vero play boy anche il cash ha il suo fascino piu o meno discreto a seconda di chi lo interpreta.
Ultima a rimanere affascinata da questo tipo di disciplina è la splendida Trilli , la player di Imperia che da qualche mese è antrata a far parte del team pro 2420 andando a far compagnia all'ormai affermate Elisa Fabbri.
Trilli, simpatica e solare sia nel nome che, di fatto, è già un bel nome conosciuto nell ambiente live della riviera Ligure e seppur non ancora itm in eventi di alto livello ha lasciato un bel segno in eventi IPT Ledies a cui a partecipato.
Il suo ingresso in 2420 Team pro le sta permettendo di esprimere tutta la sua verve pokeristica anche on line e , a giudicare dai primi risultati... si può ben sperare.
Da qualch giorno è impegnata appunto con il cash gane che , l'ha affascinata a tal punto da farle fare lezioni di coaching pressanti cosi da potere abbattere velocemente i livelli di gioco nei quali si è attestata.
Dice di lei Simone Il MarcheseLelli: TRILLI? chi? a LA TRILLI!!! una carica di simpatia irresistibile, al tavolo ottima inerprete dell mtt seppur qualche volta non proprio fortunata. Al Cash? la vedo bene... solida capace di ragionare anche multitablando come sta facendo.... Direi Bene!!
insomma Altro colpo in casa del Pro di Casinovip Simone il MarcheseLelli e daquel che mi è dato sapere... non finisce qui!!!!!! stay Tuned
ErnestTheWebVoice
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Ho avuto il piacere di conoscere Trilli al Ladie's IPT un paio di anni fa,ne abbiamo fatti due o tre insieme non ricordo,all'ultimo era presente anche Il Marchese Lelli e li ho presentati...che fosse un segno? Oggi Trilli sta dimostrando il proprio valore con intelligenza,studio e modestia,doti che fanno di lei una grande player con risultati alla mano.GG
RispondiEliminaGrandeeee.......!!!!dai che faremo bei risultati...un brosso inbocca al lupo a tutto il team2420 ;
RispondiEliminaEly